PROWEIN 2019 – 25° anniversario

Villa degli Olmi con il suo team ha partecipato ancora una volta alla Fiera Prowein a Dusseldorf, in Germania e ha partecipato inoltre alla serata Meininger Award 2019, dove venivano premiate le eccellenze nel vino e nei superalcolici 2019.

La nostra presenza nel Mondo

Villa degli Olmi è presente in tutte le fiere più importanti del mondo. A partire dal VINITALY a Verona, passando per la PROWEIN a Dusseldorf. Partecipa alla LONDON WINE FAIR a Londra e alla WBWE di Amsterdam senza mancare alle grandi fiere Asiatiche, come la PROWINE CHINA di Shangai, e la PROWINE ASIA di Hong Kong, la […]

DONNE E RIVOLUZIONE 2019

Villa degli Olmi, assieme all’associazione “Donne del Vino”, ha sponsorizzato la serata “Donne e Rivoluzione” presso l’Hotel Danieli a Venezia con il Prosecco DOC Corte dei Rovi, con etichetta glow-in-the-dark.

Verona 10-13 Aprile 2016

Davvero un notevole successo questa 50° edizione di Vinitaly! In moltissimi sono passati a trovarci e a degustare i nostri vini, in particolare a provare il nostro nuovo Soave Spumante e il nostro “Appassimento” di uve rosse regionali venete.

Boston 13-14 febbraio 2016

Grande affluenza anche quest’anno a Boston, dove i visitatori hanno sfidato le bassissime temperature per degustare vini da tutto il mondo. Sono stati molto apprezzati i nostri vini, in particolare il Primitivo per i rossi ed il Pinot Grigio per quanto riguarda invece i bianchi. Ancora una volta ha destato grande interesse la nuova bottiglia […]

Shangai 11-13 Novembre 2015

L’edizione ProWine Shanghai 2015 ha avuto un riscontro positivo per l’azienda, che con l’occasione ha presentato la nuova bottiglia in esclusiva di Millesimato Spumante Villa degli Olmi dal design unico.