VINITALY 2019 C/O MADE IN VICENZA

Vinitaly2019: presenze in aumento e un traguardo storico per numero di espositori e superficie. Si parla di 125mila presenze da 145 nazioni. Eravamo presenti anche noi con lo stand presso MADE IN VICENZA nel padiglione 4, stand G4-G5 per presentare le ultime novità ed incontrare i clienti internazionali.

PROWEIN 2019 – 25° anniversario

Villa degli Olmi con il suo team ha partecipato ancora una volta alla Fiera Prowein a Dusseldorf, in Germania e ha partecipato inoltre alla serata Meininger Award 2019, dove venivano premiate le eccellenze nel vino e nei superalcolici 2019.

La nostra presenza nel Mondo

Villa degli Olmi è presente in tutte le fiere più importanti del mondo. A partire dal VINITALY a Verona, passando per la PROWEIN a Dusseldorf. Partecipa alla LONDON WINE FAIR a Londra e alla WBWE di Amsterdam senza mancare alle grandi fiere Asiatiche, come la PROWINE CHINA di Shangai, e la PROWINE ASIA di Hong Kong, la […]

DONNE E RIVOLUZIONE 2019

Villa degli Olmi, assieme all’associazione “Donne del Vino”, ha sponsorizzato la serata “Donne e Rivoluzione” presso l’Hotel Danieli a Venezia con il Prosecco DOC Corte dei Rovi, con etichetta glow-in-the-dark.

Verona 10-13 Aprile 2016

Davvero un notevole successo questa 50° edizione di Vinitaly! In moltissimi sono passati a trovarci e a degustare i nostri vini, in particolare a provare il nostro nuovo Soave Spumante e il nostro “Appassimento” di uve rosse regionali venete.

Boston 13-14 febbraio 2016

Grande affluenza anche quest’anno a Boston, dove i visitatori hanno sfidato le bassissime temperature per degustare vini da tutto il mondo. Sono stati molto apprezzati i nostri vini, in particolare il Primitivo per i rossi ed il Pinot Grigio per quanto riguarda invece i bianchi. Ancora una volta ha destato grande interesse la nuova bottiglia […]